ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Informativa sulla privacy

Con la compilazione del modulo on-line e l'inoltro dello stesso l'interessato acconsente al trattamento, alla comunicazione e al trasferimento dei Dati, secondo termini e modalità dell'informativa sulla privacy Art. 10 della Legge 675/96 (L'azienda informa i propri clienti che ai sensi della legge nr. 675 del 31 Dicembre 1996 tutte le informazioni personali fornite all'interno di questo sito vengono conservate non verranno cedute a terzi senza l'autorizzazione del cliente stesso).

SELEZIONA LA TUA LINGUA O IL TUO PAESE
Global
International
Europe
Norway
United Kingdom
Eurasia
Turkey
Russia
Ukraine
North America
United States
Latin America
Chile
09/01/2017

MISSIONE GROOMING: L’EQUIPE RIPAR PER LUNGARNO COLLECTION HOTEL

MISSIONE GROOMING: L’EQUIPE RIPAR PER LUNGARNO COLLECTION HOTEL

È stata una spedizione all’insegna della bellezza quella dell’equipe di specialisti Ripar, in trasferta i primi di dicembre presso la splendida sede fiorentina della catena di alberghi, resort e ville a 5 stelle Lungarno Collection.

Non solo abitazioni dai decori lussuosi e pasti stellati; la catena nasce per offrire ai suoi ospiti bellezza a tutto tondo ed esperienze esclusive, dai consigli per lo shopping alle attività per i più piccoli. Con una filosofia aziendale tanto sensibile al benessere della persona, non poteva mancare l’attenzione allo stile del personale: per questo Lungarno Collection ha scelto Ripar come consulente di bellezza per i dipendenti della catena, impegnati in un progetto di grooming studiato appositamente per loro.

Un team di make-up artist, consulenti ed esperti di cosmetica guidati da Rita Parente, fondatrice di Ripar e nota estetista, ha ripensato il look dello staff, dalle pettinature al make-up per le donne, creando un’immagine aziendale coordinata e professionale per uno stile impeccabile a 360°.

:
 |   |